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Resi e spedizioni

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Se non lo sei, puoi rispedire indietro la merce acquistata entro sette (7) giorni dalla data della consegna e chiedere il rimborso di quanto speso.
Contattaci a storemanager@goldenterprise.it entro il settimo giorno per ricevere le istruzioni per la restituzione. Per piacere, comunicaci il numero d’ordine quando richiedi l’autorizzazione al reso. Ci riserviamo di non accettare la richiesta di rimborso per qualsiasi prodotto spedito indietro senza l’espressa autorizzazione di Gold Store.

Dettagli aggiuntivi per la richiesta di rimborso:

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni, nazionali e internazionali, avvengono esclusivamente tramite corriere BRT. I tempi di transito sono da considerarsi in giorni lavorativi e possono variare di volta in volta.

Il tuo ordine viene elaborato entro 5 giorni lavorativi da quando viene ricevuto.

Dal 24 dicembre al 6 gennaio, e durante agosto potrebbero esserci ritardi nella elaborazione dell’ordine; in questi periodi viene comunque spedito entro 10 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini BRT hanno un numero di tracking, e puoi controllare lo stato del tuo ordine su www.brt.it inserendo questo dato, che ti viene fornito nella email di conferma dell’ordine. Sei responsabile del monitoraggio della spedizione e sei tenuto a comunicarci qualsiasi problema legato ad essa. Provvederemo a supportarti in caso di problemi; i costi di giacenza aggiuntivi vanno pagati direttamente a BRT, e di conseguenza anche qualsiasi tipo di contestazione in merito alla mancata consegna è da gestire direttamente con BRT.

Controlla attentamente di aver inserito l’indirizzo di spedizione corretto quando concludi il tuo ordine. Se un pacco viene smarrito e/o a noi è stato comunicato un indirizzo sbagliato, sei direttamente responsabile per spese addizionali per la nuova spedizione e per eventuali costi di sostituzione della merce smarrita.Tutte le spedizioni internazionali possono essere soggette a tasse aggiuntive al loro arrivo. Queste spese sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Riguardo spedizioni che includono dischi in vinile, Gold Store non è responsabile per danni minori che possono verificarsi durante la spedizione. In particolare, piccoli danni agli spigoli della custodia sono difficili da prevenire, di conseguenza non possiamo effettuare rimborsi o cambi merce. Ovviamente vinili graffiati o rotti verranno cambiati o rimborsati.

Ci riserviamo di inserire all’interno del pacco materiale informativo e promozionale sia di Gold che dei nostri partner.

OPZIONI DI PAGAMENTO

Puoi pagare il tuo ordine in modo sicuro tramite carta di credito oppure Paypal:
• se hai già un account Paypal, puoi usare quello per pagare
• se non hai un account Paypal, non preoccuparti! Puoi pagare usando la tua carta di credito direttamente dal sito Paypal.

Non sai cos’è Paypal? Vai su www.paypal.com e scoprilo!

VARIAZIONI DI COLORE

I prodotti acquistati online possono avere colori leggermente diversi nella realtà a causa delle diverse configurazioni dei monitor dei computer.

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